Noi chi siamo
Chi Siamo
“Alla base di ogni iniziativa imprenditoriale di successo c’è sempre un’intuizione vincente”
La società CDM è la storia di un’azienda che da sempre ha perseguito una strategia tesa a soddisfare nel modo migliore tutti i bisogni del cliente.
“Alla base di ogni iniziativa imprenditoriale di successo c’è sempre un’intuizione vincente”
Questo il motto del fondatore della stessa, che nel lontano con un solo trattore stradale, un rimorchio frigorifero e la sua forza di volontà, ha voluto anticipare il futuro ai propri figli ,attuali gestori della stessa, con scelte coraggiose e che garantissero un costante miglioramento della qualità del servizio e della vita quotidiana per dipendenti, clienti e fornitori.
“Papà, se tu mi compri un cavallo ed un carretto, ai trasporti ci penso io”
mai frase fu più vera e premonitrice . Quarantatrè anni di gestione nell’ambito dei trasporti nazionali ed internazionali e, nell’attesa della maggiore età degli altri figli eredi, il passaggio del testimone al figlio primogenito sino all’attuale nascita della “CDM TRASPORTI”, acronimo che rappresenta l’intero nucleo della famiglia Carlucci.
CDM Trasporti Carlucci
Flotta aziendale:
CDM è già proprietaria di diverse tipologie di mezzi i quali si occupano prevalentemente di trasporti con cisterne, centinati, cassonati, ADR.
Tale attività viene svolta in tutta Italia e all'estero e la base logistica è situata nella zona industriale di Brindisi a 1 km dal porto “ COSTA MORENA” su un piazzale di 8000 mq e un deposito di circa 500 mq.
Rilevanti esperienze dell’azienda:
Tra le principali esperienze avute sia in Italia che all’estero ad oggi la stessa è in grado di poter operare con la massima sicurezza, preparazione e professionalità su molteplici tipologie di trasporti. Annoveriamo di seguito alcune delle società con le quali collabora.
Potenziale cooperazione tra le organizzazioni:
Con le società con le quali CDM collabora esistono in essere contratti di collaborazione occasionali, a breve e a medio-lungo termine. Il suo scopo collaborativo più che quantitativo è quello qualitativo, motivo per il quale determinati contratti occasionali o breve termine, vengono rinnovati.
L’intenzione della CDM è quello di poter gestire e valutare al meglio le esigenze aziendali dei propri fornitori. La stessa può mettere a disposizione tutti i servizi di cui i propri fornitori hanno bisogno, ottimizzando i costi oramai competitivi sul mercato.